Responsabile manutenzioni e ristrutturazioni

  • 11/01/2017 - Primaria agenzia immobiliare della Riviera del Conero cerca
    un giovane geometra meglio con esperienza, che parli almeno la lingua inglese, da inserire e formare per il ruolo di responsabile e coordinamento dei lavori di manutenzione e di ristrutturazione.
    Tale figura dovrà essere in grado di redigere preventivi e di usare i programmi in autocad.
    In conclusione affiancherà il titolare nella gestione dei proprietari, che devono ristrutturare e poi mettere in vendita o dare in affitto i propri immobili.
    Inoltre lo stesso responsabile affiancherà il titolare nel rapporto con i clienti acquirenti con la funzione di subagente immobiliare.
    Inviare il curriculum con foto al seguente indirizzo mail:

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto