Addetto/a ufficio informazioni

    • Categoria
    • Nome Azienda
      HUMANGEST S.P.A.
    • Provincia
      Bologna
  • 17/01/2024 - Humangest - Filiale di Modena ricerca per azienda cliente

    ADDETTO/A UFFICIO INFORMAZIONI

    Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:

    Fornire ai clienti assistenza allo sportello
    Proporre soluzioni customizzate sulla base delle esigenze e le problematiche del cliente
    Il candidato ha maturato esperienza come addetto al front-office, ha ottime doti relazionali e di problem solving.

    Sede di lavoro: Imola (BO)

    Orario di lavoro: Part time 20H settimanali da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30, lunedi e giovedi anche dalle 13.30 alle 15.30

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.