25/11/2024 - Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro del Gruppo ATTAL, è alla ricerca di un FACCHINO per importante azienda cliente leader nel settore della logistica, situata all'Interporto di Bentivoglio (BO).
Posizione: Facchino
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e operativo e si occuperà delle attività di carico e scarico merci all'interno del magazzino aziendale. Il facchino avrà il compito di movimentare manualmente i prodotti, garantendo che la merce sia sistemata correttamente nelle aree designate e rispettando le procedure aziendali di sicurezza. Collaborerà con i colleghi per assicurare l'efficienza delle operazioni di ricezione, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle tempistiche assegnate.
Orario di lavoro
Si offre un inserimento full time, 39 o ore settimanali sul turno notturno dalle 18:00 alle 02:30 (con 30 minuti di pausa.
Requisiti
Disponibilità
immediata per l'inserimento lavorativo;
Preferibile esperienza pregressa in contesti logistici o di magazzino e nelle attività di carico e scarico merci;
Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente dinamico e di collaborare attivamente con il team;
Precisione e attenzione al dettaglio per garantire una corretta gestione della merce;
Resistenza fisica, necessaria per affrontare attività di movimentazione manuale.
Cosa offriamo
L'azienda cliente garantisce un ambiente di lavoro organizzato e strutturato, dove viene data grande importanza alla sicurezza e all'efficienza dei processi logistici. L'inserimento iniziale avverrà con un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e concrete opportunità di stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro
Interporto di Bentivoglio, Bologna.
Se sei una persona operativa, flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico come quello della logistica, inviaci il tuo CV
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.