Team Manager 45.000 €

    • Categoria
    • Nome Azienda
      Aria di Fitness
    • Provincia
      Bolzano
  • 11/01/2017 - N. 1 TEAM MANAGER PER TONIC BOLZANO (RAL MEDIO 45.000)

    Un'opportunità unica per crescere in una delle più grandi aziende europee di Fitness e avvicinare soci di ogni età al mondo del fitness, del benessere e dello stile di vita salutare.

    Il Team Manager, infatti, si occupa di gestire il team di promoter del Tonic Club, selezionando, formando e guidando le risorse necessarie al presidio delle postazioni "Diventa Amico Tonic".
    L'obiettivo? Acquisire contatti di potenziali nuovi soci e garantire loro condizioni di prima iscrizione di assoluto vantaggio.

    Il candidato ideale dovrà possedere una innata leadership, una non comune predisposizione alla gestione di risultati di natura commerciale, la disponibilità a lavorare per obiettivi, la voglia di crescere professionalmente all'interno di una azienda commerciale giovane e dinamica.

    È requisito indispensabile una documentabile esperienza lavorativa in attività di gestione di promoter, o di reti leggere di agenti che operano a contatto con il privato (promotori assicurativi, canale energia, agenti folletto o simili, coordinatori di network marketing, ecc.).

    Si offre retribuzione fissa di 1.200 euro/mese più premi e incentivi. La retribuzione mensile netta per le figure già in organico raggiunge mediamente i 2.700 euro/mese.

    Inviare curriculum vitae con foto solo se in possesso dei requisiti sopra indicati e con disponibilità IMMEDIATA.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto