Tecnico installatore telecomunicazioni

  • 10/01/2017 - Synergie Italia SpA, filiale di Verona, seleziona per importante cliente operante nel settore Telecomunicazioni

    TECNICO INSTALLATORE TELECOMUNICAZIONI

    La risorsa si occuperà di:
    _ attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nella costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale, occupandosi anche della realizzazione di link xdsl.
    _attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.

    Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
    _ Diploma ad indirizzo tecnico
    _ Buona dimestichezza con utilizzo del PC, Conoscenza di Apparati CISCO e Huawei;
    _ è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
    _ per lo svolgimento delle attività sarà necessario operare in altezza tramite l'utilizzo di scale e piattaforme

    Si offre:
    _ contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
    _ da lunedì al venerdì 8.00-17.00, reperibilità e possibilità di lavoro il sabato
    _ inquadramento da definire

    Luogo di Lavoro: Bolzano (Bz)

    Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
    Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto