03/10/2025 - Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda operante nel settore dell'automazione industriale sita a LUMEZZANE (BS) la seguente figura
Programmatore PLC
La risorsa selezionata, anche senza esperienza pregressa, si occuperà di affiancare colleghi esperti, iniziando a programmare PLC, integrare sistemi di automazione e supportare le fasi di collaudo degli impianti. Imparerà a leggere schemi elettrici e documentazione tecnica, acquisendo gradualmente competenze pratiche e conoscenze approfondite sul funzionamento e sull'efficienza degli impianti.
Il/la candidato/a ideale ha un diploma tecnico (elettrotecnico, meccatronico o simile) ed è curioso/a di scoprire e approfondire il mondo dell'automazione. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con voglia di imparare, capace di lavorare bene in team e di confrontarsi con colleghi più esperti.
Luogo di lavoro: LUMEZZANE (BS)
Orario di lavoro: su giornata
Tipologia di contratto: da valutare in base al profilo del/la candidato/a.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.