Cuoco chef di cucina 18.000 €

  • 12/01/2017 - Cercasi chef di cucina a partire da metà gennaio circa per rinomato locale sito in Fagnano castello piccolo paesino in provincia di Cosenza.
    Il locale strutturato su diverse sale , con cucina tipica mediterranea a base di carne, prodotti tipici e pesce.
    La figura dovrà gestire a pieno la cucina, gli ordini, e la preparazione sia alla carta, dagli antipasti ai dessert(di un menù che potrebbe anche cambiare in base alle nuove esigenze), cosi come della banchettistica(circa 30/40 ricevimenti annui,ricevimento medio 70 coperti)
    Il ristorante ha una capienza di 50 coperti.
    La sala ricevimenti circa di 130 coperti.
    Il locale attualmente in alcuni mesi lavora poco, soprattutto con la cucina, ovviamente le intenzioni sono quelle di crescere sia con la carta che con la banchettistica.
    Ambiente molto familiare con solo 4/5 dipendenti che lavorano con noi già da 5 anni.
    Retribuzione lorda 15.000/18.000 euro annui da valutare con il lavoratore.
    Orario solo serale con giorno di chiusura settimanale.
    Possibilità di alloggio a carico del lavoratore.
    Si preferiscono figure da paesi limitrofi automuniti.
    Inviare c.v. corredato di foto, numero telefonico e materiale vario via email all'indirizzo

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto