Recupero Crediti Telefonico

  • 11/01/2017 - Società operante nel settore del recupero crediti, al fine di ampliare la propria struttura, cerca candidati di talento da inserire nella figura di Phone Credit Collector.
    Si richiede:spiccata motivazione e propensione al lavoro per obiettivi,capacità di lavorare in gruppo,flessibilità e buona dialettica. Completano il profilo capacità di problem solving ed ottimo utilizzo del pc computer (pacchetto office internet posta elettronica).
    Si offre: Percorso di formazione, compenso orario fisso, provvigioni per risultati relativi alle attività di recupero, affiancamento ed aggiornamento costante, lavoro in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale.
    E' richiesta la massima serietà e disponibilità immediata.
    I c.v. dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto