05/12/2025 - La risorsa si occuperà sia del supporto nelle attività operative, sia nella gestione amministrativa.
Il candidato verrà formato e affiancato per poi raggiungere una propria autonomia.
Mansioni amministrative:
- contabilità, registrazione documenti
- gestione delle pratiche amministrative legate al servizio funebre quali domande di trasporto, gestione denunce di morte
- elaborazione manifesti, correzione foto
- segreteria, telefonate e corrispondenza
Requisiti:
/>- disponibilità a lavorare su chiamata in reperibilità nell'orario extra lavorativo anche nei weekend
- serietà, puntualità e attenzione ai dettagli
- capacità di lavorare in situazioni emotivamente delicate - si predilige persona giovane automunita, età massima 40 anni
Offriamo:
- contratto full time flessibile in ottica assuntiva - formazione - ambiente di lavoro professionale e rispettoso
Se sei una persona disponibile e responsabile, invia il tuo CV CON FOTO a funeralservicecn@gmail.com
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.