08/05/2025 - Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 5 Operatori Service Desk da inserire in un corso retribuito in partenza su Pont saint Martin.
Candidati ora per accedere a una concreta opportunità di formazione professionale e inserimento lavorativo nel settore IT.
Il corso ha una durata di 2 settimane, dal lunedì al venerdì per 6 ore al giorno, e mira a formare candidati nel ruolo di supporto informatico per la gestione delle richieste da parte degli utenti. Al termine del percorso è prevista assunzione a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
MANSIONI PRINCIPALI
Assistenza tecnica di primo livello su problematiche software e hardware
Identificazione e risoluzione problemi tecnici, in coordinamento con il team
Gestione richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email
Documentazione
delle attività per il monitoraggio e la reportistica
REQUISITI RICHIESTI
Diploma in ambito informatico o equivalente
Esperienza pregressa in ruoli HelpDesk o Service Desk
Competenze informatiche solide, capacità di diagnosi hardware/software
Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue
DETTAGLI CONTRATTUALI
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità assuntiva
Part-time (30h) o Full-time (40h), fascia oraria 8:00-20:00, dal lunedì al sabato
Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, con 14 mensilità
SEDE DI LAVORO
Pont saint Martin -
Service Desk, Help Desk, corso retribuito, assistenza tecnica, supporto informatico, lavoro IT, Catanzaro, Settingiano, ticketing, hardware, software, contratto determinato, full-time, part-time, stabilizzazione, Multiservizi, CCNL, operatori help desk, primo livello, formazione, lavoro tecnico, carriera IT, corso professionale, assunzione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.