03/10/2025 - Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo ricerca per azienda metalmeccanica sita a POLAVENO (BS) un/a
ADDETTO/A ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE
La risorsa si occuperà di entrare a far parte del reparto di fresatura CNC, affiancando operatori esperti e supportando la preparazione e l'attrezzaggio delle macchine. Si occuperà di imparare a leggere disegni tecnici e schede di lavorazione, partecipare alla scelta degli utensili e dei parametri di taglio, e svolgere semplici operazioni di programmazione sotto supervisione. Inoltre, si occuperà del controllo dei pezzi con strumenti di misura di base, garantendo ordine, pulizia e sicurezza nell'area di lavoro.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico in ambito meccanico, meccatronico o un titolo equivalente ed è motivato/a ad approfondire le lavorazioni meccaniche di fresatura. È fondamentale possedere conoscenze di base di disegno meccanico e metrologia, insieme a precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: POLAVENO (BS)
Orario di lavoro: Su giornata, oppure due/tre turni
Tipologia di contratto: apprendistato, commisurato al profilo.
Inquadramento: Categoria D1, CCNL Industria Metalmeccanica
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.