17/12/2025 - Mansioni principali
Gestione delle chiamate e accoglienza clienti;
Organizzazione e pianificazione dell'agenda appuntamenti;
Supporto amministrativo nella predisposizione e gestione della documentazione;
Inserimento e aggiornamento degli annunci immobiliari sui portali dedicati;
Battitura, compilazione e archiviazione dei contratti di locazione e compravendita;
Redazione e stesura di testi per comunicazioni interne ed esterne;
Coordinamento con agenti e fornitori per le attività operative;
Gestione dei contatti diretti con Notai e altri professionisti coinvolti nelle pratiche immobiliari.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali;
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
Esperienza maturata nel settore immobiliare (requisito tassativo).
Offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo;
Inserimento con orario full time;
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì giornate intere; sabato solo mattino per ricevimento clienti. In settimana è previsto un mattino e/o un pomeriggio libero, da concordare;
Formazione interna e supporto costante;
Ambiente di lavoro dinamico, strutturato e in espansione sul territorio.
Candidature
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail recruiting@immobiliarebonnevie.it
, indicando nell'oggetto: "Candidatura Segreteria".
? Sede di lavoro: Malnate (VA).
? Nota bene: Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti non verranno prese in considerazione e non riceveranno risposta.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.