11/02/2026 - Siamo alla ricerca di una figura esperta nella realizzazione di opere a verde e/o manutenzione capace di gestire in autonomia cantieri di pregio e di coordinare piccoli gruppi operativi.
Il profilo che cerchiamo
o Solidità Professionale: Un percorso consolidato nel settore.
o Visione Operativa: Capacità di interpretare le esigenze tecniche in campo, garantendo risultati d'eccellenza.
o Patente: Il possesso della Patente C è un plus che apprezziamo molto, tuttavia non obbligatorio
In particolare, siamo alla ricerca di un operatore tecnico e versatile da inserire nell'organico che, partendo da un'esperienza consolidata nelle lavorazioni fondamentali, sia pronto a misurarsi (anche attraverso un percorso di crescita interna) con opere più complesse e specialistiche. Il ruolo richiede una competenza a 360 gradi nella realizzazione di giardini, partendo dalla lettura di un semplice progetto su carta per poi poterlo realizzare, quindi dal coordinamento dei movimenti
terra, alla creazione di sistemi di irrigazione, alla posa di alberature e arbusti, alla realizzazione di tappeti erbosi fino alla gestione di strutture complesse come giardini pensili e terre armate. La figura selezionata inoltre, dovrà aver conoscenze delle tecniche di taglio per eseguire una corretta gestione delle potature.
Che cosa offriamo:
o Evoluzione Economica e Contrattuale: Offriamo un inquadramento che rifletta realmente il tuo valore
o Valorizzazione della Professionalità: Un contesto dove l'esperienza è considerata il patrimonio più prezioso dell'azienda.
o Pianificazione e Risorse: Un'organizzazione del lavoro strutturata e l'accesso a un parco attrezzature costantemente aggiornato compresi idonei dispositivi di sicurezza individuale
o Inserimento Trasparente: L'inserimento prevede un iniziale periodo di prova regolarmente retribuito, finalizzato alla conferma del rapporto di lavoro.
? COME CANDIDARSI
Invia una mail a risorse@vivaiferrari.it oppure contattaci telefonicamente al 0309697333
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.