27/08/2025 - Azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Attività previste:
Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati
Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture
Comunicazione con clienti e partner per l'aggiornamento delle attività in corso
Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono
Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali
/>Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità relazionali e comunicative
Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione
Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro lunedì-venerdì, 08.30-12.30 / 13.30-17.30
Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
Candidarsi allegando cv.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.