Insegnanti lingua Inglese

  • 12/01/2017 - Azienda inglese K-for Cambridge LTD, facente parte di una holding internazionale con sede a St. Marks Studios 14 Chillingworth Road - London - United Kingdom N7 8QJ, dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra già operativi (England and Wales) inserisce nel proprio team, composto da 160 collaboratori e dipendenti provenienti da 17 nazionalità diverse, 3 nuovi insegnanti di lingua inglese - madrelingua o perfettamente bilingue - per la zona di Ferrara.
    Le nostre sedi legali sono attualmente a Londra, Milano, Bologna, Padova e Udine, oltre agli uffici presenti in altre province italiane e del mercato britannico. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS, forti delle 2000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord.
    Requisiti richiesti sono: precedenti esperienze di insegnamento (non indispensabili), automuniti (rimborsi spese a carico dell'azienda), disponibilità principalmente pomeridiana e serale.
    Offriamo classi garantite, contratto a norma di legge fin dall'inizio dell'attività, formazione, meeting nazionali ed eventualmente internazionali, puntualità e retribuzione mensile costante.
    Inviare CV

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto