Elettricista

  • 11/01/2017 - L'Azienda, opera da anni nel settore Edilizia Civile e Industriale ed Impianti in ambito pubblico e privato, realizzando anche opere infrastrutturali.

    In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico è alla ricerca di

    ELETTRICISTA
    Profilo: elettricisti da inserire in attività di installatore di impianti elettrici/speciali. Conoscenze in ambito di lavori Autostradali e Impianti Industriali.

    È richiesta esperienza di 2/3 anni nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali.
    Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestati di formazione in ambito autostradale, PES / PAV, Conduzione Piattaforme Aeree (PLE con o senza stabilizzatori) e addetto alle emergenze.
    L'Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in ambiente consolidato, dinamico e in continua crescita. Assunzione a Tempo determinato, inquadramento e retribuzione CCLN 2° Livello

    Sede di Lavoro: Trasferta in tutta Italia campo AUTOSTRADE

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto