PERSONALE COMMERCIALE per ONG/ONLUS

  • 12/01/2017 - Ravess, la principale azienda operante nel settore del marketing diretto per ONLUS, ricerca a GENOVA personale capace e motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di GENNAIO e per i mesi a seguire.
    La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazioni No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (fiere, centri commerciali, aeroporti ecc....) di GENOVA ed hinterland.
    Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione.

    Requisiti richiesti:
    - Spiccate doti comunicative
    - Orientamento al lavoro per obiettivi
    - Predisposizione al lavoro in team
    - Dinamismo, flessibilità, entusiasmo e determinazione
    - Domicilio nell'area di pertinenza
    - Automunito (preferenziale)
    - Disponibilità a lavorare full time o part time verticale

    Offriamo:
    - Inquadramento a termine di legge
    - Meritocratici percorsi di crescita professionale
    - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo
    - Guadagni ai più alti livelli di mercato
    - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività
    Le nostre campagne non si fermano mai: se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto