04/08/2025 - e-work SpA ricerca, per SPL SEZZE SPA, un/a Addetto alla Contabilità e Controllo di Gestione, per assunzione in somministrazione a tempo determinato, con inserimento immediato.
Il profilo professionale dovrà svolgere le seguenti attività:
-Raccolta e analisi dati aziendali;
-Pianificazione e valutazione economico-finanziaria;
-Monitoraggio di gestione ed analisi degli scostamenti;
-Elaborazione report periodici e budget annuali;
-Gestione autonoma della contabilità e della revisione delle chiusure mensili e trimestrali.
Il profilo professionale dovrà possedere i seguenti requisiti obbligatori:
-Possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) in Ragioneria e/o Analista Contabile oppure Laurea Triennale in Amministrazione Aziendale, Economia delle Pubbliche Amministrazioni, oppure Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Scienze Economiche e Bancarie ed
Economia aziendale.
-aver prestato servizio e maturato esperienza in addetto controllo di gestione, amministrazione e contabilità e/o ruoli analoghi di almeno 2 anni
-Ottima padronanza del Pacchetto Office;
-Ottima padronanza di Zucchetti e/o Team System;
-Buone capacità organizzative e di problem solving;
-Ottime capacità comunicative e relazionali;
-Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni complesse;
-Capacità di svolgere il lavoro in autonomia con rispetto delle funzioni di coordinamento e di interrelazione con il personale aziendale e con l'utenza.
Contratto applicato
CCNL: SERVIZI AMBIENTALI
INQUADRAMENTO: livello 3
Durata contrattuale: 12 mesi in somministrazione, a decorrere dalla data di inserimento immediato.
Orario di lavoro: 38h settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.10 - il martedì e il giovedì l'uscita è posticipata alle ore 18.00, con una pausa pranzo di 15min.
Sede di lavoro: Piazza Margherita, snc - SEZZE (LT)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.