06/02/2024 - Principali responsabilità:
o Organizzazione, pianificazione e gestione dell'agenda dei referenti assegnati
o Organizzazione e gestione di appuntamenti
o Organizzazione e gestione di viaggi
o Organizzazione eventi minori
o Svolgimento di commissioni fuori sede (tendenzialmente in giornata e con relativo rimborso delle spese di viaggio).
Requisiti:
o Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
/>o Buone capacità comunicative
o Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata)
Sede di lavoro:
o Milano - zona Buonarroti.
Orario di lavoro:
o da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
o disponibilità a gestire eventuali/sporadiche esigenze dei referenti assegnati fuori orario di lavoro (il tempo dedicato verrà retribuito).
Contratto a tempo determinato - sostituzione maternità
La retribuzione e l'inserimento saranno valutati in base all'effettiva esperienza maturata.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.