24/07/2025 - Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore Infrastrutture un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest (non raggiungibile con i mezzi pubblici).
La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.
Per svolgere l'attività si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione;
Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
Ottima
conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
Disponibilità immediata DAL 01 DI AGOSTO;
Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico).
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni 06-14/14-22.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve di 40 giorni in somministrazione - con inserimento dal 01 di Agosto. Possibilità di proroghe. Retribuzione lorda mensile di 2500€ + tk.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.