28/05/2025 - Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore AUTOMOTIVE.
Le risorse inserite si occuperanno di:
gestione chiamate/ email in arrivo;
customer care;
gestione richieste e attivazioni pratiche;
attività commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma quinquennale;
ottima padronanza della lingua italiana;
ottima attitudine commerciale;
abilità comunicative;
disponibilità immediata.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione della durata di 3 settimane con data di inizio 9 giugno 2025, sarà inserita con un contratto in somministrazione.
Orario di lavoro: Part Time 20H o 30H dal lunedì al venerdì su turni che si articoleranno nella fascia oraria compresa 8-19
Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.