13/10/2025 - Sede: Milano - zona V Giornate, possibilità di svolgere parte della prestazione da casa
Impegno: Circa 20 ore settimanali
Di cosa ti occuperai:
Contattare la clientela per raccogliere feedback sulla consulenza ricevuta
Monitorare la qualità del servizio offerto dai nostri consulenti
Fornire supporto informativo e orientare il cliente verso un secondo appuntamento, se necessario
Mantenere un elevato standard relazionale, secondo le linee guida aziendali
Cosa offriamo:
Ambiente professionale stimolante e orientato alla crescita
Compenso commisurato all'esperienza
Percorso formativo strutturato e continuo
Un team giovane, motivato e orientato all'eccellenza
Requisiti fondamentali:
Diploma di scuola secondaria superiore
Disponibilità all'apertura della Partita IVA (o possesso già attivo)
Ottime capacità comunicative, empatia e attenzione al cliente
Precisione, capacità di ascolto e di sintesi
Gradita esperienza pregressa in ambito customer care, call center o commerciale
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.