07/05/2025 - Sei un MURATORE di comprovata esperienza?
Sei disponibile e in grado di eseguire lavorazioni edili, e anche di gestire piccoli gruppi di manovali (da 2 a 4 persone) rispettando precise scadenze?
La nostra azienda Tekna S.r.l. (www.teknamilano.com) operante da oltre 20 anni nel settore edile, è alla ricerca di un MURATORE PROFESSIONISTA, IN GRADO DI ESEGUIRE LAVORAZIONI EDILI E DI GESTIRE DA 2 A 4 MANOVALI IN MANIERA EFFICIENTE E AUTONOMA.
CHI CERCHIAMO
o PROVA PRATICA INIZIALE: il candidato, se ritenuto idoneo, dovrà dimostrare di essere in grado di eseguire personalmente lavorazioni di muratura le principali lavorazioni edili richieste, in cantiere.
o ESPERIENZA DIMOSTRABILE: almeno 5 anni di esperienza nel settore edile, con capacità di eseguire lavorazioni e gestione altri operai, garantendo sempre il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi.
o AUTONOMIA E LEADERSHIP : capacità di prendere decisioni rapide e gestire situazioni complesse in modo efficace.
o OTTIMA ORGANZZAZIONE: capacità di gestire il proprio lavoro da eseguire in cantiere, e quello altrui
COSA OFFRIAMO:
o CONTRATTO: se supererà la prova iniziale, il candidato potrà essere ammesso a discutere un incarico a tempo determinato con possibilità successivamente di trasformazione in tempo indeterminato, in base al merito e al reciproco interesse.
o AMBIENTE DI LAVORO SOLIDO E AFFIDABILE: azienda seria e con esperienza da oltre 20 anni operativa nel settore edile.
o ZONA DI LAVORO: Milano e provincia.
Se sei un muratore con spiccate capacità organizzative e gestionali e desideri entrare a far parte di una realtà affermata e in continua crescita, CONTATTACI al ?327 3737162 e inviando il tuo curriculum.
NOTA: Solo muratori in grado di eseguire lavori edili e con esperienza documentata di gestione di manovali saranno presi in considerazione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.