25/08/2025 - e-work SpA ricerca per azienda leader nel settore IT, specializzata in soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione e il settore Sanitario, un Tecnico IT Support - Service Desk di 1° livello.
Attività principali:
Supporto tecnico agli utenti (telefono, email, chat, portale)
Gestione ticket (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
Assistenza su PC, periferiche, Outlook, Zimbra
Monitoraggio, aggiornamento attività, gestione
escalation
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili
Ottima conoscenza sistemi Windows, Linux, Office, Outlook
Competenze base di networking, Active Directory, supporto remoto
Gradita esperienza in ambito sanitario e conoscenza software come Dedalus o Santer Reply
Diploma tecnico e formazione ICT
Offerta:
Contratto in somministrazione full-time
Modalità ibrida su turni (inclusi serali/notturni)
Ticket elettronici €7/giorno
Inquadramento commisurato all'esperienza
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.