31/07/2026 - LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro - filiale di Carpi - è alla ricerca di ADDETTI/ADDETTE ALL'IMBOTTIGLIAMENTO, per iniziale contratto di somministrazione a scopo di stabilizzazione
SEDE: Carpi (MO)
MANSIONI:
Le risorse si occuperanno del controllo delle linee di produzione. Gestiranno cioè la programmazione e il controllo visivo della macchina e interverranno in caso di inceppamento e per il cambio formato.
ORARIO: DAL LUN AL VEN DALLE 6:00 ALLE 14:00 E DALLE 14:00 ALLE 22:00
CCNL: Alimentare - Industria
RAL: € 25.000 - € 27.000
REQUISITI:
- Esperienza in produzione nel settore plastico o alimentare (gradita ma non necessaria esperienze nell'imbottigliamento)
- Disponibilità a lavorare su turni
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.