Commerciale/Promoter Fastweb Unieuro

    • Categoria
    • Nome Azienda
      Proemozioni S.s.r.l
    • Provincia
      Perugia
  • 12/01/2017 - Proemozioni,
    Agenzia autorizzata Fastweb, per ampliamento organico, operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per il punto vendita di Perugia

    3 ADDETTI VENDITA-PROMOTER che,

    riferendo al Direttore vendite, si occupi all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici.

    REQUISITI RICHIESTI:
    Diploma/Laurea
    Preferibile esperienza nel settore vendite
    Ci piacerebbe incontrare persone di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di negoziazione che con proattività amano lavorare per obiettivi.

    OFFRIAMO:
    Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione INSERIMENTO IMMEDIATO

    ORARIO: FULL TIME/PART TIME
    Zona di lavoro: Unieuro di Perugia

    I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto