03/09/2025 - Si Ricerca Per Un' Azienda Operante Nel Settore Dei Trasporti e Logistica A Livello Nazionale Ubicata Presso La Citta' Di Roma, Un' Autista Che Sia In Possesso Della Patente CE+CQC e Che Abbia Una Disponibilita' Immediata All' Assunzione Presso La Citta' Di Piacenza.
Requisiti Fondamentali,
- Disponibilita' Immediata All' Assunzione e Alla Piena Operativita' Lavorativa A Partire Da Lunedi' 8 Settembre 2025.
- Residenza Presso La Citta' Di Piacenza e Zone Limitrofe.
- Essere In Possesso Della Patente CE+CQC.
- Disponibilita' Immediata Nello Svolgimento Della Tratta Settimanale e Nazionale
Con il Rientro Nel Week End, Con La Partenza Dalla Citta' Di Piacenza e il Rientro Presso La Citta' Di Piacenza.
- Disponibilita' Immediata Nello Svolgimento Del Turno Notturno, Ossia Stare Fuori La Notte.
- Esperienza Pregressa Di 10/15 Anni Nella Mansione e Nel Settore Dei Trasporti e Logistica.
-Essere Automunito Per Raggiungere La Sede Lavorativa Ubicata Presso La Citta' Di Piacenza.
Inquadramento Contrattuale, CCNL Trasporti, Logistica, e Spedizioni Merci Con 13,14 Mensilita'.
Si Prega Di Inviare il Proprio C.V e il Proprio Contatto Telefonico Tramite Subito.it e il Seguente Indirizzo e-mail aziendale gestionepersonale@ntv-srl.it
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.