Commerciale settore pubblicità

  • 10/01/2017 - Agenzia di comunicazione cerca commerciale con mansioni di ricerca e gestione nuovi clienti per lo sviluppo di nuovi contatti nel settore dell'adv e per la vendita di spazi pubblicitari su progetti editoriali.
    Il candidato ideale deve dimostrare determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità relazionali e negoziali, spirito imprenditoriale e doti di flessibilità e capacità di gestione del lavoro in team ma anche in autonomia.
    La retribuzione è calcolata a provvigioni, prendiamo in considerazione in particolar modo collaborazioni freelance sia in sede che fuori sede, con margini d'interesse che possano garantire buone possibilità di crescita.
    In caso di collaborazioni fuori sede, privilegiamo candidati disponibili ad incontri periodici in sede per aggiornamenti sui progetti in corso.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto