26/02/2024 - Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, filiale Grandi Clienti, ricerca per importante Azienda cliente:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE IN TIROCINIO A RIMINI (RN)
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato e si occuperà di front e back office.
Si richiede:
- Laurea in ambito umanistico o psicologico.
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenze
digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica);
- Elevate capacità comunicative e di problem solving;
- Ottima capacità relazionali e teamworking;
- Buona gestione e resistenza allo stress.
Si offre:
Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda, rimborso spese di 800€ mensili.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sede di lavoro: Rimini (RN)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.