21/08/2025 - Cerchiamo un'assistente convivente per una signora di 94 anni. Non è allettata ed è in parte autosufficiente, ma richiede una presenza costante e supporto nelle attività quotidiane. Ha un carattere deciso, che può variare a seconda delle giornate, per cui è importante una buona dose di pazienza e capacità di relazione.
Si offre contratto con vitto e alloggio inclusi. Sono previsti un giorno libero a settimana e due ore di pausa ogni giorno. È indispensabile la patente di guida per eventuali spostamenti legati a commissioni o visite mediche, che sono comunque poco frequenti. Una buona conoscenza della lingua italiana è richiesta.
Le persone interessate possono inviare i propri dati e una foto via WhatsApp; verranno ricontattate. Saranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti indicati.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.