TIROCINIO: Addetto ricevimento | SARDEGNA HOTEL

  • 09/12/2016 - Sardegna Hotel Srl in collaborazione con Sida Group

    FIGURE RICERCATE:

    - Addetto ricevimento

    REQUISITI:

    - Diploma o laurea in discipline afferenti al turismo, agli eventi, comunicazione e/o linguistiche.
    - Buona conoscenza della lingua inglese

    I candidati selezionati in funzione alla mansione assegnata si occuperà di accogliere i clienti e ssisterli durante il soggiorno, svolgerà lavori di manutenzione e del mantenimento in ordine della struttura, assisterà lo chef nella prepaarazione dei pasti e predisporrà la sala per i commensali.

    TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 50% della quota di partecipazione al master.

    PROGETTO FORMATIVO:

    - Frequenza al Master in Hotel Management, progettato e gestito dalla Sida Group

    - Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura.

    Informativa sulla Privacy ai sensi del d.l. 196/2003
    Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP S.r.l. con sede in Via Primo Maggio 156 - 60131 Ancona

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto