Responsabile nuova sede

  • 12/01/2017 - Azienda di integrazione nutrizionale sportiva e estetica, per ampliamento organico selezioniamo ambosessi da assumere come responsabile comunicazione, assistenti e consulenti. Cerchiamo preferibilmente persone che abbiano familiarità con i settori dello sport e dell'estetica o studenti/laureati in scienze motorie, biologia, dietistica, scienze della nutrizione. Non è richiesta una specifica esperienza, è prevista una formazione gratuita interna all'azienda e un tutoring in fase di avviamento. Inizialmente part time con contratto a norma di legge, no partita iva, no porta a porta. Requisiti minimi: diploma di scuola media superiore. Dettagliate info verranno date in sede di colloquio ai candidati selezionati. Per candidarsi ai colloqui inviare cv.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto