Badante

    • Categoria
    • Nome Azienda
      Privato
    • Provincia
      Terni
  • 11/01/2017 - Si cerca badante per signora di 84 anni, residente in provincia di Terni (Umbria, centro Italia), in campagna, a circa 15 chilometri dalla città. L'anziana, che vive sola, ha avuto nell'arco di un anno la rottura del femore sinistro e destro, attualmente è in riabilitazione, ma avrà sicuramente bisogno di deambulatore o carrozzina. L'assistenza richiesta dovrà essere continuativa nell'arco delle 24 ore. Si offre alloggio e vitto, oltre a compenso mensile da concordare. Sarebbe preferibile: 1) che la persona da assumere abbia l'autovettura; 2) referenziata; 3) con comprovata esperienza di assistenza anziani. L'abitazione è in buone condizioni, dotata di corridoio, 2 camere da letto matrimoniali ed una camera singola, cucina e bagno. Si può valutare anche di ospitare altra donna, amica della persona assunta, allo scopo di alleggerire il peso del lavoro di quest'ultima o per compagnia, nonché per risparmiare su affitto. Si precisa che l'assistita è in buone condizioni mentali, commisurate all'età, di carattere mite. Si prega di scrivere una mail, lasciando una breve descrizione e numero telefonico, verrete richiamati. Il rapporto di lavoro potrebbe iniziare nel mese di marzo prossimo.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto