15/02/2024 - Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE BANCARIO
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica ai clienti (privati e aziende), nello specifico:
- gestione delle chiamate in entrata;
- supporto tecnico-amministrativo processando
- richieste e segnalazioni dei clienti;
- attività di back office.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza e uso del PC
forte motivazione
e orientamento al
- raggiungimento dei risultati
preferibile (non necessaria), esperienza
- pregressa nel ruolo
- conoscenza di una delle seguenti ligue: inglese, francese, spagnolo, tedesco
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 19/02 al 29/02.
Sede di lavoro: TORINO
Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI
Monte ore previsto: 20H part time
Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi con successive proroghe.
Contratto di lavoro: Part-time
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.