24/06/2025 - PG SRL Azienda produttrice di materassi e guanciali IN BRIANZA operante da oltre 50 anni nel settore dell'arredamento made in Italy e della GDO attraverso la propria gamma di materassi made in Italy ai prezzi più convenienti sul mercato, ricerca agente PLURIMANDATARIO già operante NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO, con esperienza nel mondo del mobile e dell'imbottito, per aumentare ed espandere il proprio business in modo capillare in tutto il PIEMONTE e/o LIGURIA.
Si ricerca persona con massima serietà ed esperienza.
Ottimo Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo!
REQUISITI PROFESSIONALI: Partita IVA iscritto ENASARCO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Disponibilità:
No weekend
Bonus
Commissione
La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).
Inviare Curriculum Vitae cliccando sul tasto Rispondi.
Perché lavorare con noi?
1. Il Prezzo: la nostra chiave di successo!
I nostri materassi hanno il prezzo più basso in Italia perché sono realizzati interamente dalla nostra azienda senza passare da intermediari o grossisti.
2. La Qualità Garantita dalla Fabbrica da oltre 50 anni! Da oltre 50 anni produciamo materassi di alta qualità nella nostra fabbrica in Brianza. Puoi dunque contare su prodotti realizzati con materiali certificati, atossici ed anallergici progettati per durare nel tempo e per dare nuove energie durante le ore di sonno.
Tutti certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX dai semilavorati oltre che per i materiali accessori utilizzati.
3. Pronta Consegna, anche in 24 ore. Il trasporto è effettuato solo dal nostro staff interno e grazie alla nostra flotta di mezzi riusciamo anche a garantire la consegna in 24 ore.
Il nostro servizio di spedizioni è caratterizzato da consegne rapide che si adattano ad ogni tipo di carico. Disponiamo di diverse tipologie di mezzi che permettono di offrire sempre ai clienti la soluzione più adatta alle proprie
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.