06/05/2025 - Tempor S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici HELP DESK per un'importante realtà nel settore IT.
Vuoi entrare in un ambiente internazionale, dinamico e stimolante? Candidati subito e unisciti al nostro team!
Responsabilità principali:
Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
Esecuzione di procedure standardizzate di supporto
Emissione della documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket
La conoscenza dello strumento ServiceNow sarà considerata un plus
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk
Ottima conoscenza della lingua
italiana e fluente padronanza di almeno una delle seguenti lingue:
Inglese, Tedesco, Ceco, Francese, Portoghese, Spagnolo
Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Retribuzione competitiva: €1.400 - €1.700 netti/mese
Sede di lavoro:
Torino
Service Desk Torino, Help Desk turni notturni, Lavoro IT multilingue Torino, Operatore help desk H24, Offerte lavoro informatica Torino, Ticketing ServiceNow, lavoro con lingua straniera Torino, lavoro turni IT, supporto tecnico Torino, lavoro agenti helpdesk, IT support Torino, Tempor agenzia informatica
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.