04/06/2025 - Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante nel settore del call center?
Media Service Italia S.r.l. azienda specializzata in Web Marketing, agenzia stabilmente sul mercato da oltre 15 anni, sta assumendo due operatori call center out-bound da inserire presso la sede di Torino.
Mansioni
- Reperimento appuntamenti b2b per la rete di Consulenti/Venditori
- Gestione della segreteria generale del Consulente/Venditore
- Contatto post-appuntamento
- NO vendita telefonica
Requisiti Indispensabili
- Ottima conoscenza della lingua italiana (Esclusivamente C2 o madrelingua)
- Assenza di inflessioni dialettali e/o regionali
Requisiti Preferenziali
- Esperienza Call Center Out-bound
- Conoscenza base pacchetto Office
Profilo del Candidato
- Licenza Media o Superiore
- Capacità di lavorare in squadra
- Abitudine
all'autoformazione
- Buona organizzazione del lavoro
Offerta
- Inquadramento Full Time con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Senior Full Time: RAL 27.000 - 29.000 Euro (circa 1500,00 Euro/mese netti per 14 mensilità - con esperienza analoga comprovata di minimo 6 anni o in caso di superamento del periodo di tirocinio + 4 anni junior)
- Junior Full Time: RAL 25.000 - 27.000 Euro (circa 1200,00 Euro/mese netti per 14 mensilità - con esperienza analoga comprovata di minimo 3 anni o in caso di superamento del periodo di tirocinio)
- Tirocinio Full Time: 600,00/900,00 Euro netti/mese (durata 6 mesi)
- Contratto Collettivo Nazionale Commercio (Include 13esima e 14esima).
- Smartphone e MacBook Aziendale in dotazione.
Orario di Lavoro
- Dal Lunedì al Venerdì, negli orari 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.
Sede di Lavoro
- 28, Via Capua - 10144 - Torino
Non è previsto il lavoro da remoto.
Non è previsto part-time.
Non eseguiamo colloqui telefonici o telematici o, in ogni caso, da remoto.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.