Concorso per 1 operaio specializzato

  • 23/12/2016 - Concorso (Scad. 3 febbraio 2017)
    Bando di mobilità per l’assunzione di un Operaio qualificato a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, categoria B livello base, attraverso mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 73 del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro 20/10/2003 del personale del comparto Autonomie Locali
    Bando di mobilità per l’assunzione di un Operaio Qualificato a tempo indeterminato, 36 ore settimanali, categoria B livello Base, attraverso mobilità volontaria.
    Si rende noto che si intende procedere attraverso l’istituto della mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un “Operaio Qualificato” categoria B – livello base.
    La domanda di mobilità volontaria, redatta in carta libera e con i prescritti documenti di rito, dovrà pervenire al Comune di Primiero San Martino di Castrozza, via Fiume, 10 – 38054 Fiera di Primiero (TN) entro le ore 12.00 del giorno venerdì 03 febbraio 2017.
    Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Primiero San Martino di Castrozza all’indirizzo www.comuneprimiero.tn.it/
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Primiero San Martino di Castrozza

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto