05/09/2025 - Descrizione dell'azienda:
Siamo uno sviluppatore immobiliare in crescita, specializzato nella realizzazione di progetti residenziali e commerciali. Tutte le attività, dalla progettazione alla costruzione, vengono affidate a fornitori esterni. Per rafforzare la nostra struttura interna, cerchiamo una risorsa che ci supporti sia in ufficio sia sul campo.
Responsabilità principali:
o Gestione amministrativa e supporto alla direzione (contratti, preventivi, fatture, scadenze).
o Controllo e coordinamento dei fornitori esterni.
o Monitoraggio dei costi e avanzamento lavori rispetto al budget.
o Predisposizione di report periodici per la direzione.
o Supervisione dei cantieri: visite sul posto, verifica avanzamento, rispetto dei tempi e standard qualitativi.
/>o Interfaccia tra ufficio, fornitori e direzione lavori.
Requisiti:
o Diploma tecnico (ragioneria, geometra) o laurea breve in ambito amministrativo, gestionale o tecnico (ingegneria/architettura).
o Esperienza pregressa in amministrazione di cantiere, gestione fornitori o controllo di commessa (preferibile nel settore edilizio/immobiliare).
o Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
o Buone capacità organizzative e di problem solving.
o Precisione, affidabilità e attitudine a lavorare in autonomia.
o Disponibilità a spostamenti per visite in cantiere.
Offriamo:
o Contratto commisurato all'esperienza del candidato.
o Ruolo dinamico e vario, che unisce attività di ufficio e supervisione sul campo.
o Opportunità di crescita professionale in un'azienda in espansione.
Sede di lavoro: BESOZZO (VA)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.