22/09/2025 - Agenzia di assistenza socio sanitaria, con sede nel comune di Somma Lombardo, appartenente al Network Progetto Assistenza cerca operatori OSS, ASA ,ADB, o comunque personale con pregressa esperienza nell'ambito dell'assistenza di base.
Sono essenziali motivazione, capacità relazionali, rispetto per la persona e riservatezza. Automuniti.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle mansioni di cura e assistenza individuale di base, presso il domicilio dell'assistito e secondo le disponibilità che saranno concordate con l'agenzia.
L'agenzia opera nei comuni di:
Angera, Arsago Seprio, Casorate Sempione, Ferno, Golasecca, Lonate Pozzolo, Mercallo, Samarate, Sesto Calende, Somma Lombardo, Taino, Vergiate e Vizzola Ticino.
Contratto di lavoro: Collaborazione
sommalombardo@progetto-assistenza.it
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.