Addetta al front office

  • 21/01/2020 -
    Selezioniamo candidati per ampliamento del personale interno per grande azienda italiana con filiali in franchising operante a livello nazionale sulla grande distribuzione impianti per la salute.
    Il profilo ricercato sarà inserito in ufficio nella città di Brindisi e si occuperà dell' accoglienza clienti alla reception.
    Sono comprese anche attività di: inserimento dati nel sistema operativo aziendale, info clienti, gestione centralino, gestione appuntamenti, prima nota, gestione agenda.
    Si richiedono le seguenti competenze e requisiti:
    - Residenza a Brindisi o provincia;
    - Diploma;
    - Competenze informatiche di base;
    - Padronanza di linguaggio, buona dialettica;
    - Doti di problem solving;
    - Propensione ai rapporti interpersonali;
    - Disponibilità immediata per full-time;
    - Libertà da altri vincoli contrattuali.
    Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.
    Tipo di contratto: determinato.
    Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto