Segreteria/reception brindisi

  • 22/01/2020 -
    Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.
    La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.
    Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana . Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).
    Richiesto diploma.
    Residenza in Brindisi o provincia.
    Ottima conoscenza del pacchetto Office.
    Ottime capacità relazionali e organizzative.
    Capacità di problem solving.
    Disponibilità immediata e full time.
    Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.
    Si offre contratto a norma con fisso mensile.
    Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto