Addetti sicurezza in boutique

    • Categoria
    • Nome Azienda
      msg servizi
    • Provincia
      Firenze
  • 23/12/2019 - Azienda Leader in Italia nel settore della Sicurezza, specializzata nella gestione di servizi generali alle imprese, ricerca per eventi e boutique di lusso presso propri clienti di primaria importanza:
    ADDETTI ALLA SICUREZZA IN BOUTIQUE
    Sede: FIRENZE
    La risorsa sarà impegnata nella tutela del patrimonio aziendale, nella prevenzione di episodi di furto e/o danneggiamento dei beni.
    Saranno predisposti percorsi di inserimento e formazione on the job in affiancamento a persone esperte
    Requisiti necessari:
    - Elevato Standing (ottima presenza, ottima cura personale)
    - Altezza minima 1,80 cm.
    - No tatuaggi e piercing eventualmente evidenti.
    - Predisposizione a turni anche notturni se richiesti.
    - Assoluta predisposizione all'attività lavorativa
    - Nessun precedente penale
    - Disponibilità full/part time immediata
    - Auto propria
    Il Candidato ideale dovrà avere avuto preferibilmente esperienza nel settore di riferimento, conoscere perfettamente la lingua italiana e sarà gradita la conoscenza della lingua inglese.

    Si offre CCNL a norma di legge
    Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: personale@msgservizi.com specificando l'annuncio di riferimento e la città di competenza.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto