Responsabile amministrativo

  • 07/08/2020 - Per potenziamento organico, azienda in forte espansione a livello nazionale cerca Laureato in economia o ragioniere esperto.
    La figura ideale è rappresentata da un giovane, ma con significativa esperienza nell'ambito delle procedure contabili ed amministrative, con volontà di crescere e diventare il riferimento dell'ufficio amministrativo o un candidato con esperienza che vuole inserirsi da subito quale responsabile.
    Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in ambienti dinamici, la conoscenza delle procedure di gara e di qualifica negli appalti e la capacità di gestione amministrativa di imprese PMI e Start Up innovative.
    Assunzione immediata per la sede di Genova o di Milano.
    Inviare dettagliato CV a

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto