Responsabile di zona /area manager

    • Categoria
    • Nome Azienda
      worldcomunications
    • Provincia
      Matera
  • 17/09/2017 - Worldcomunications azienda mandataria diretta VODAFONE con sede legale a matera e presente su tutto il territorio nazionale, ricerca ,responsabili di zona o area manager con minimo 4 agenti , o strutture commerciali già avviate sviluppate nel canale call center e/o door to door e/o consulenza commerciale per offrire un mandato diretto ed esclusivo per la distribuzione dei servizi VODAFONE Consumer e Business. Si offre: -Affiancamento e supporto costante, -back-office centralizzato , -Certificazione per inserimento contratti, -liste profilate, -canvass ed incentivi , -assistenza diretta , -pagamenti precisi e puntuali, -gare personalizzate in funzione delle oggettive potenzialità dell'agenzia . Si richiede: -esperienza nel settore delle telecomunicazioni , -focus nel raggiungimento di obiettivi comuni, -capacità imprenditoriali. Gli interessati possono specificare nella lettera di presentazione per quale posizione si candidano e sarete successivamente contattati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    per info : email:

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto