Avvocato Condominialista seleziona praticante

    • Categoria
    • Nome Azienda
      Avv. Massimo Billi
    • Provincia
      Napoli
  • 07/11/2019 - Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona NEOLAUREATO per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum ed una lettera di presentazione con manifesta

    ATTENZIONE LEGGERE CON ATTENZIONE AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI: lo studio legale NON è alla ricerca di un amministratore di condominio o di un consulente condominiale, l'annuncio è rivolto solo a neolaureati in giurisprudenza che intendano svolgere la pratica ai fini dell'accesso all'esame di avvocato.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto