Infermiere

  • 15/01/2021 - Lavorint spa filiale di Padova ricerca per importante cliente operante nella sanità privata un

    INFERMIERE PROFESSIONALE

    La risorsa dovrà occuparsi dei prelievi presso l'ospedale pubblico e dell'affiancamento all'equipe medica durante gli interventi in emergenza.

    Requisiti:
    -Iscrizione all'OPI
    -Laurea in scienze infermieristiche o qualifica equipollente
    -Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro
    -Disponibilità immediata />-Ottime capacità di lavorare in team e buona resistenza ai carichi di lavoro

    Luogo di lavoro: CAMPOSAMPIERO (PD)

    Si offre: contratto full time o part time iniziale di 6 mesi con alloggio gratuito per i primi tre mesi. Scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. Verranno valutati positivamente i candidati seriamente motivati al trasferimento.

    L'interessato/a invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto