Customer service in azienda

  • 22/01/2020 - Azienda a Perugia ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service.
    Attività:
    Monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc.)
    Aggiornamento delle anagrafiche clienti
    Assicurare una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)
    Monitorare le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.
    Requisiti:
    Diploma o Laurea;
    Abilità nell’uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;
    Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.
    Contratto: Determinato con possibili proroghe
    Orario: full-time
    Sede: Perugia
    Candidarsi all’annuncio inviando il CV

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto