Fresatore cnc

  • 03/12/2019 - Si ricerca un FRESATORE CNC a PISTOIA

    La risorsa è chiamata a lavorare in regime di FULL TIME dal Lun. al Ven. E' richiesto domicilio in zone limitrofe e comprovata esperienza nella mansione, in particolare nella fresatura con macchine a controllo numerico.

    Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

    Per candidarsi inviare il proprio CV a selezione.toscana@meggroup.it indicando in oggetto la dicitura: " FRESATORE CNC_PISTOIA

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto