31/05/2023 - ARKIGEST agenzia per il lavoro aut. Min. def. n.351 - ricerca per importante Azienda leader nel settore del commercio:
ADDETTO/A BACK OFFICE PER ASSISTENZA TECNICA DI STAMPANTI E TONER
La risorsa si occuperà di:
- dare supporto alla rete clienti e agenti
- smistare chiamate in base alle esigenze;
Si Offre:
- Contratto a tempo determinato
finalizzato all'assunzione diretta in azienda
- Orario di lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
- CCNL Commercio e Terziario - V Livello
Si richiede:
- Preferibile conoscenza di stampanti e toner;
- Buona conoscenza del PC;
- Disponibilità a partecipare ad attività formativa; - Disponibilità immediata;
Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN)
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.